sabato 22 maggio 2010

INQUINAMENTO A TARANTO ! LA GRANDE INDUSTRIA DEVE RISARCIRE TARANTO DAI DANNI AMBIENTALI , SULLA SALUTE DEI TARANTINI .

Io all'età di 24 anni ho un'agenzia finanziaria tutta mia più concreta di quella mi potete anche venire ad trovare per farvi un preventivo potrà servirvi ! questi signori che stanno al comune non sono capaci di fare manco un marciapiede bisogna imporsi a quei livelli è naturale che l'ilva s'impone sulla città a quei livelli bisogna avere le palle quadrate per il bene comune oppure mettersi da parte è la migliore cosa per la città . Nessuno si mette contro perchè corrotti con i finanziamenti con i buoni benzina i soldi sporchi che la grande industria stanzia per finanziare le campagne elettorali ma secondo voi l ' eni che stanzia tanti buoni benzina per i politici per i voti ha dei buoni fini per la cittadinanza tutta , un'imprenditore tarantino che stanzia 500000 € per una campagna comunale ha dei buoni fini per la città sono soldi sporchi , poi la città muore nel vero senso della parola per il benzo a pirene la diossina di leucemie ed tumori inutile negare l'evidenza dei fatti si stà creando un danno alla cittadinanza tutta , meglio mettersi da parte se non si è capaci oppure non si vuole contraddire la grande industria perchè complici in quanto quest'ultimi sponsor elettorali , Taranto è un paese ingrandito tutti sappiamo di tutti di quello che succede in città , non ci sono segreti .Io sò già lavorando con l'ufficio legale che m'appoggio per la mia attività finanziaria che mi segue per un ricorso che chieda un maxirisarcimento alla grande industria per aver distrutto questa città di veleni come il benzo a pirene la diossina , io ho 300 clienti sui tamburi perchè lì non ci sono strutture finanziarie quindi ho moltissimi clienti lì in quel quartiere , quando mi capita di andarci l'area è irrespirabile in quella zona io sono di passaggio di là ma quei clienti , tutta quella gente che vive ad un passo da tutti quei veleni 24 ore su 24 sarà piena ma dico piena di neoplastie di forme leucemiche per non dire altro . Bisogna rispettare la legge ciò che prevede la legge in termini di emmissoni industriali di diossina di micropolveri di benzo a pirene siamo fatti di atomi di carbonio sono sostanze nocive agl'organismi viventi quelle leghe metalliche .Nessuno ma dico nessuno fà nulla per l'ambiente e la salute ad Taranto nel frattempo la gente muore di neoplastie leucemie ed forme tumorali per colpa di queste sostanze nocive all'organismo umano.Vi consiglio stasera prima di andare in giro per locali di vedere il film Erin Brockovic è un film bellissimo di una storia vera di una cittadina californiana .Erin Brockovich, segretaria di uno studio legale e madre trentenne di tre figliolini, nubile dopo due divorzi, spinta da curiosità, intraprendenza e senso della giustizia, indaga sulla Pacific Gas and Electric Company che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana, provocando tumori ai residenti. Sostenuta dal suo principale, vince la battaglia legale, ottenendo per i 260 querelanti indennizzi per 333 milioni di dollari (più un assegno di 2 milioni per sé).Si dovrebbe fare lo stesso a Taranto nei confronti della grande industria , da considerare che manca una Erin Brockovic a Taranto che abbia intraprendenza senso della giustizia sociale è soprattutto una coscienza quello che manca ad molte persone l'avidità rende l'uomo schiavo di sè stesso ,è una storia vera quella di ERIN BROCKOVIC da seguire e da replicare in molte parti del mondo .

Nessun commento: